Afghanistan: quando le truppe statunitensi segnalarono il volo di strani oggetti volanti

Intorno alla mezzanotte del 10 maggio 2004 un'intera unità delle forze speciali dell'esercito segnalo' il volo di uno strano oggetto sferico rilevato attraverso i dispositivi per la visione notturna mentre l'unità era impegnata in un pericoloso servizio di sicurezza a Kabul, Afghanistan. Uno dei testimoni ha dichiarato che tutto sarebbe accaduto intorno al 10 maggio di quell'anno.

Egli ha dichiarato che questo misterioso velivolo era così "enorme" e vicino da potergli lanciare contro qualsiasi cosa.
Il testimone ha aggiunto che l'oggetto sembrava essere uscito dal nulla mentre fluttuava su una delle montagne a sud est della base in cui prestava servizio la squadra di incursori americani. L'oggetto dall'aspetto di una lampadina capovolta di notevoli dimensioni e completamente silenzioso e invisibile ad occhio nudo, poteva essere visto solo attraverso i visori notturni.

Era talmente luminoso e traslucido da illuminare l'intera area circostante. Quando militari notarono lo strano oggetto volante, furono presi da grande stupore e ammirazione per ciò che stava volando sopra le loro teste a circa 50-100 piedi da terra, muovendosi lentamente a cinque dieci miglia orarie.

L'oggetto volante andò' a posizionarsi a circa 100 metri dal perimetro esterno del campo base al punto che uno dei militari ritenne opportuno allertare anche il comandante impegnato a circa un quarto di miglio a sud-ovest della loro posizione il quale ordinò via radio di tornare immediatamente al lavoro, intendendo che anch'egli stava aveva notato lo strano oggetto volante che si rese visibile per altri dieci minuti prima di invertire la rotta, tornare verso nord e fermarsi a circa ¼ di miglio a nord-est della base e questo subito dopo essere stato bersagliato dal fuoco nemico proveniente da alcuni guerriglieri afgani. A questo punto dall'UFO si sprigiono' un fascio luminoso che andò a colpire proprio l'accampamento dei guerriglieri situato sul retro di una montagna per cui ai militari risulto' impossibile constatare ciò che stava accadendo a terra e gli effetti devastanti provocati da quel misterioso raggio di luce.

Fonte Articolo

Lasciate pure un commento!