Strane presenze rilevate in prossimità di una scia chimica a Southampton, Regno Unito

Gli oggetti volanti non identificati hanno da sempre ispirato curiosità e speculazioni. Per questo motivo viene da chiedersi:da quando è iniziato il nostro fascino per gli UFO?

Un nuovo documentario televisivo trasmesso negli Stati Uniti esplora le origini del fenomeno UFO, attingendo all'incredibile storia circa le complesse indagini decennali condotte dal governo degli Stati Uniti e altre agenzie non meglio classificate. Spesso gli UFO vengono rilevati anche dai radar militari e più frequentamene da osservazioni visive, per cui non è più necessario avanzare una spiegazione "meteorologica" o"astronomica" o un'anomalia radar causata dall'inversione di temperatura.

Darren Ashmore è stato colui che alcuni anni fa ha catturato il sovrastante fotogramma in cui si può notare una lunga scia aerea nota come Chemtrail, vicino alla quale si aggira un oggetto volante caratterizzato da 2 brillanti luci.

Da notare che la foto di cui sopra è stata ottenuta attraverso una videocamera progettata per registrare in tutti gli spettri luminosi, dagli infrarossi agli ultravioletti.

Sappiamo che molti oggetti volanti non sono affatto visibili ad occhio nudo ma solo attraverso questi avanzati dispositivi fotografici.

Fonte Articolo

Lasciate pure un commento!