Trovato strano triangolo con google eart che assomiglia ad un UFO

Mi capita molto spesso di "viaggiare" con google eart,per curiosità o per rivedere i luoghi che ho già visitato. Ma ogni tanto vado in cerca di luoghi misteriosi o sconosciuti da esplorare.
Infatti è proprio facendo così che in Coordinate: 30 30 39 S / 115 22 56 E ho avvistato uno strano triangolo con delle torce infuocate nel deserto australiano (foto sopra).
Di primo impatto sono rimasto solo sbalordito ma poi mi è scattata la scintilla.
Mi sono ricordato che avevo visto in tv e in internet (infatti avevo scritto anche un articolo in proposito) degli UFO triangolori (per lo più fotografati e filmati in Belgio).


Così sono andato a cercare materiale per scrivere questo articolo.
Le somiglianze tra lo strano triangolo australiano e gli UFO son pazzesche, tanto che mi è venuta in mente questa domanda... e se i due fatti fossero connessi?
Ora come ora non sono proprio in grado di dare delle risposte ma mobiliterò tutto lo staff di Guardiamo a 370° in cerca di notizie.
Voi che ne pensate? Se potete aiutarci vi prego di inviarci tutto il materiale che avete alla nostra e-mail: a370gradi@yahoo.it  oppure sul nostro gruppo di facebook (cliccate quì per accedervi) o semplicemente quì sotto su un commento.

Grazie mille cari lettori,
Noi cercheremo una soluzione a questo mistero al più presto.

Guardiamo a 370°

2 commenti

Author
avatar

bel mistero gli ufo triangolari!
magari questo può aiutare:
http://insolitanotizia.blogspot.com/2010/02/ufo-triangolari-nostri-o-loro.html

Reply
Author
avatar

Grazie mille per il link... Inizio subito a leggere e a cercare qualche informazione...

Reply

Lasciate pure un commento!