OGGETTI LUMINOSI SU THORNTON HEAT (REGNO UNITO)

Forse esiste una spiegazione plausibile ma certamente qualcosa di strano sorvola in questi giorni Thornton Heat, un piccolo sobborgo situato nei dintorni di Londra. Qui, un’anziana signora di circa sessant’anni afferma di vedere da circa un mese luci misteriose che sorvolano la sua casa: ogni notte vede sfere di luce sfrecciare nel cielo o stazionare per molte ore sopra la sua abitazione. La donna, che ha richiesto l’anonimato, sostiene che questi oggetti volanti sono di forma circolare e posseggono luci lampeggianti molto diverse da quelle di normali aeromobili di linea.


In particolare, la testimone si chiede come mai non vi siano altre testimonianze del fenomeno: “Sono qui quasi ogni notte”, afferma, “e non so cosa siano”.

Questi oggetti volerebbero prevalentemente di notte ad una quota maggiore di quella usata normalmente dagli aerei di linea e non avrebbero lo stesso modo di muoversi. Un portavoce del MoD, il Ministero della Difesa, interpellato sul caso ha affermato che il "dicastero si occupa solamente di stabilire se lo spazio aereo del Regno Unito venga violato da qualcosa di ostile o non autorizzato che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza nazionale. A meno che non vi siano prove di una reale minaccia, non vi è alcun tentativo di identificare la natura di ogni avvistamento segnalato”.
 
tratto da: http://koroljov.splinder.com/

Lasciate pure un commento!