4 SFERE DI LUCE AVVISTATE DA UN NOSTRO LETTORE

LA NOTIZIA CI GIUNGE IN REDAZIONE DA UN NOSTRO LETTORE CHE CI HA INVIATO PER E-MAIL QUESTA FOTO



Non ha specificato il luogo dello scatto ma ha scritto: "Mi trovavo su uno scoglio quando all’improvviso in cielo sono apparsi queste 4 sfere e hanno iniziato a muoversi, mi sono precipitato a prendere la macchina fotografica che tenevo nello zaino e sono riuscito a scattare questa foto, vorrei un vostro parere ma vorrei restare anonimo."

IL NOSTRO PARERE: Caro lettore, intanto ti ringraziamo per il materiale da te inviato, come vedi lo abbiamo analizzato qui sotto:



Sembrerebbero 4 sfere molto simili fra loro, forse in formazione. Ma se si guarda con attenzione sembrerebbe di notare anche una quinta sfera molto più piccola vicino alla sfera più in alto.
A mio parere potrebbero essere degli oggetti volanti non identificati, anche se alcuni dei nostri esperti a cui abbiamo fatto analizzare la foto pensano che siano dei palloncini e alcuni ipotizzano anche che sia un falso.

Vero o falso che sia stà di fatto che per adesso ha tute le carte in regola per essere una foto anche in buona qualità di una flotta di UFO.



ARTICOLO PROTETTO DA COPYRIGHTS 2009 DI GUARDIAMO A 370° PER LA PUBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO NEL VOSTRO SITO SARA' SUFFICIENTE INDICARNE LA FONTE

4 commenti

Author
avatar

A me sembrano palloni metereologici.. cmq mi sembra strano che il tuo sito, che ha una 50ina di visite al giorno, riceva così tante segnalazioni, mentre altri come cut ne ricevano molte meno......

Reply
Author
avatar

io ho i miei lettori fissi che mi aiutano a crescere e gli ringrazio molto

Reply
Author
avatar

voleva fare la foto alle sfere, intanto gli è venuto un bel paesaggio..mi sa tanto di fake..

Reply
Author
avatar

puo' darsi... anke a me sembravano fin troppo simili fra loro

Reply

Lasciate pure un commento!