INGLESE AFFERMA DI AVER VISTO UNA MEDUSA VIVA VOLANTE


L’avvistamento di una “medusa viva”, di colore rosa, nel cielo di Wimbledon, ha generato speculazioni sugli UFOs che stanno visitando la zona.
Il 9 gennaio un lettore ha riferito al sito wimbledonguardian.co.uk : “ho guardato attraverso la finestra della mia casa, questa mattina, lungo il cammino verso Merton, e ho visto con mia grande sorpresa, una enorme” medusa viva” rosa brillante, circondata da fumo rosa, sorvolare il cielo. Sembrava che planasse sopra le torri distanti.”
“E’ apparsa per circa cinque minuti, ma non sono riuscita a fotografarla. C’è qualcuno che ha visto a Wimbledon la stessa cosa? Avete qualche spiegazione? “
Alcuni ufologi credono che non vi sia un legame tra l’incidente con le turbine eoliche e questo avvistamento, che si è verificato alle ore 8:05 circa.
Il 4 gennaio una turbina di una centrale eolica a Louth, Lincolnshire è stata completamente danneggiata e gli ufologi della regione affermano che questo incidente è legato agli UFOs.
Diversi testimoni hanno dichiarato di aver visto insoliti oggetti volanti volare bassi e vicino alla turbina eolica.
Le dichiarazioni di avvistamento di luci nel cielo, hanno fatto suggerire agli ufologi un legame tra la turbina danneggiata con gli UFOs e la turbina di Merton Abbey Mills Shopping Center potrebbe attirare visitatori extraterrestri.
Ma un portavoce del centro commerciale, che ha installato la turbina nel mese di marzo per produrre energia per Colour House Theatre, ha detto che nessun UFO è stato visto di recente.
Peter Wallder ha dichiarato: “Onestamente, non abbiamo visto nulla, ma mi prometto di tenere gli occhi aperti.” Egli ha anche promesso di informare il pubblico, se sanno di qualsiasi attività extraterrestre sul luogo.
Nel mese di aprile dello scorso anno ci sono state segnalazioni di UFOs a Wimbledon, ma questi avvistamenti sono stati dimenticati.

Lasciate pure un commento!