3 UFO a forma di sigaro vicino alla Nebulosa di Orione

Il 3 febbraio 2019 un astronomo dilettante che utilizza un telescopio Skywhatcher 8 “con la fotocamera ZWO-AS1174MM-USB3,  ha catturato una formazione di tre UFO a forma di sigaro che viaggiano nello spazio vicino alla Nebulosa di Orione (M42).





Il filmato mostra la Nebulosa di Orione e lo spazio circostante quando improvvisamente un grande UFO color bianco e a forma di sigaro, appare nello spazio accompagnato da altri due UFO a forma di sigaro, disposti su ciascun lato del velivolo principale. I due UFO sono meno visibili, forse volano ad una distanza ulteriore dall’UFO di colore bianco.  Insieme, volano in una formazione e sembra che un quarto UFO a forma di sigaro segue a una certa distanza dietro i tre enormi mezzi alieni. Data la distanza che coprono in un tempo molto breve, la velocità deve essere enorme. Tutti e quatro le astronavi provenivano dalla Nebulosa di Orione. Non è la prima volta che vengono avvistati gli UFO vicino a M42 Orion Nebula, sembra che ci sia una vera e propria autostrada di navi spaziali aliene.






Con tutti gli altri filmati più vecchi e che apunto riguardano avvistamenti UFO vicino alla Nebulosa di Orione, questo filmato è di nuovo la prova che molte di queste astronavi aliene interstellari sono presenti nel settore della Nebulosa di Orione.



La Nebulosa di Orione (conosciuta anche come Messier 42, M42 o NGC 1976) è una nebulosa diffusa situata nella Via Lattea, situata a sud della Cintura di Orione nella costellazione di Orione.  M42 si trova ad una distanza di 20 anni luce dalla Terra ed è la regione più vicina e massiva come formazione stellare.
Fonte Articolo





Related Posts :

Lasciate pure un commento!