Nuovo avvistamento a Loch Ness

Un nostro lettore ci ha invitato a leggere un suo articolo, una sua esperienza durante un suo viaggio in scozia.
Ecco l'articolo originale tratto dal suo sito.

Durante il mio ultimo viaggio in Scozia, ho avuto modo di osservare "qualcosa" nelle acque del famoso Loch Ness! Voglio subito chiarire che non sto dicendo di aver sicuramente fotografato il famososo Mostro di Loch Ness, ma di essere stato testimone di un quantomeno singolare evento.





Ho scattato queste foto (in totale cinque, ma le due che pubblico sono forse le più rappresentative) qualche kilometro più a Sud del Castello di Urquarth, più o meno a metà del lago. La figura scura che si vede è comparsa improvvisamente dal fondo e è rimasta visibile per circa un minuto, muovendosi piuttosto lentamente verso Nord, per poi scomparire verso il fondo. Il movimento era deciso e lineare, senza interruzioni.

Ho stimato la lunghezza della figura intorno ai 5-7 metri, ma la mancanza di punti di riferimento chiari potrebbero falsare il mio giudizio, in più potremmo anche aggiungerci una certa dose di suggestione..

Per chiarimenti, domande o interpretazioni lasciate un commento o contattatemi via email, sarò lieto di ascoltare le vostre opinioni!
Vorremo sapere il vostro parere sia per toglierci una grande curiosità, sia per aiutare a capire cosa ha fotografato 

1 commenti:

Author
avatar

Grazie per aver pubblicato la mia esperienza! Speriamo che con l'aiuto dei lettori si faccia chiarezza sull'oggetto.

Reply

Lasciate pure un commento!