Harry vuole divenatre il primo "Principe Spaziale"

Sogni spaziali per il principe Harry. Descritto dagli amici come un appassionato astrofilo e fan di Star Trek, il figlio minore di Carlo e Lady Diana vuole passare alla storia come il primo principe di sangue reale ad essere andato nello spazio. Almeno cosi' raccontano i suoi amici al Sun.
Secondo le fonti, l'"intrepido" principe ha gia' chiesto al figlio di Richard Branson un posto su uno dei primi voli della Virgin Galactic, la societa' che portera' turisti (e non solo) oltre l'atmosfera terrestre. E non solo: secondo il tabloid, il principe vuole diventare membro onorario del programma spaziale statunitense.
Per essere almeno preso in considerazione dalla Nasa, in realta', Harry avra' bisogno di un minimo di 1.000 ore di volo su un jet super-sofisticato e comunque sottoporsi ai training avanzati.
"Il servizio nell'esercito e' stato esemplare ed e' quindi ben piazzato", ha osservato la fonte. A giugno il Sun ha sostenuto che il prossimo anno, ad aprile, il principe tornera' in Afghanistan come pilota di Apache. Clarence House ha detto di non saperne niente dei nuovi progetti. Nel frattempo, Harry e' andato in vacanza a Maiorca.

Fonte

Lasciate pure un commento!