Spettacolare oggetto luminescente ripreso nel cielo di Tepexpan in Messico

L’oggetto è stato ripreso con un telescopio da Victor Gonzalez il 9 novembre 2009. Il testimone aveva riferito di avere già osservato qualcosa di strano nella settimana precedente. L’oggetto ha brillato nel cielo per circa un’ora.

TESTIMONIANZA DI VICTOR GONZALEZ



“Lunedi 9 novembre ho visto una luce molto strana tra le nuvole,successivamente ho notato che la luce proveniva da un oggetto che si muoveva lentamente nel cielo.Mi è successo mentre andavo a prendere mio figlio a scuola.Poi ho portato il bambino a casa di mia madre, come faccio ogni giorno e sono tornato al negozio. Erano già passati circa 30 minuti e l’oggetto era ancora visibile,quindi ho detto a mio padre di prendere il telescopio. Questo video è stato registrato alle 14:30, regolando il telescopio ad una videocamera con zoom ottico di 40x.E’ durato a lungo,dalle 14 alle 15, fino a che non si è spostato da nord-est a sud-est.Questo evento e assai curioso perchè è simile ad un altro accaduto la settimana scorsa nello stesso orario.”

qui il video
tratto da: http://evidenzaliena.wordpress.com/

Lasciate pure un commento!