L’onorevole leghista Borghezio incalza ancora sugli UFOs


Leggiamo dal sito dell’ufologo Alfredo Lissoni che su Panorama del 30 ottobre 2009 è apparso un trafiletto d’intervista all’On. Borghezio che merita attenzione. L’onorevole leghista ha dichiarato di essersi appassionato al tema degli UFO ed ha annunciato: “Ho avuto contributi importanti sulla materia dal fisico Tullio Regge e da altri scienziati ed intendo battermi politicamente perché il Parlamento europeo chieda a tutti gli Stati membri di aprire davvero gli archivi sugli avvistamenti”.

 Leggiamo, inoltre, che lo scienziato che ha appoggiato l’onorevole leghista è l’astrofisico Massimo Teodorani, che gli ha sottoposto il frutto delle proprie decennali ricerche sulle misteriose luci norvegesi di Hessdalen; da parte sua il fisico Regge, che nel 1993 fu promotore di una risoluzione per lo studio degli UFO proprio alla CEE, si è detto disponibile alla collaborazione. A seguito di ciò, altri scienziati, astronomi e piloti militari hanno offerto in via riservata il proprio appoggio all’europarlamentare torinese.


Da qui l’impegno di Borghezio per “la realizzazione di un Osservatorio europeo sugli UFO”. Al fenomeno ha dedicato due pagine anche la rivista diretta dall’europarlamentare; il numero di dicembre di Idee per l’Europa dei popoli, quadrimestrale recapitato ai principali esponenti del Parlamento europeo contiene difatti un articolo a firma di Alfredo Lissoni, ed uno ad opera del dottor Teodorani.

CON QUESTO ARICOLO, NOI DI GUARDIAMO A 370° NON VOGLIAMO APPOGGIARE NESSUN MOVIMENTO POLITICO MA DARE SOLO INFORMAZIONI

tratto da: http://www.alfredolissoni.net/idee.htm

Lasciate pure un commento!