Nasa, satellite caduto in Antartico

Doveva misurare CO2 in atmosfera terrestre
WASHINGTON - Il satellite per la misurazione del CO2 terrestre lanciato dalla Nasa questa notte e' precipitato nell'oceano Antartico. Lo ha reso noto il responsabile della missione. 'Il veicolo e' ricaduto nell'oceano non lontano dal continente Antartico' ha detto il responsabile della missione John Brunschwyler in una conferenza stampa. Era la prima volta che la Nasa utilizzava un veicolo fabbricato dalla societa' privata Orbital Sciences Corp.

6 commenti

Author
avatar

Visita il forum PiGreco, iscriviti, E' TUTTO NUOVO!

Reply
Author
avatar

sicuramente è un sabotaggio :D
così possono continuare ad inquinare quanto vogliono :D

Reply
Author
avatar

Qual è la tua e-mail messager?

Reply
Author
avatar

Poco tempo fa, ho trovato tuo blog, il mistero mi piace moltissimo, e sembri simpatico. Vorrei rompere il ghiaccio con te. Ti do la mia email e una mia foto. bellasusan@hotmail.com

Reply
Author
avatar

Ho fatto lo scambio link con un blog! http://koroljov.splinder.com/

Reply
Author
avatar

Aggiungi roba a HTML, ho scritto anche come inserire i codici nei post..

Reply

Lasciate pure un commento!