ATTENZIONE

VI SARETE ACCORTI CHE ULTIMAMENTE NON AGGIORNO PIU' IL BLOG.
MI SCUSO MA HO DEI PROBLEMI:
  • CONNESSIONE
  • TEMPO
  1. LA CONNESSIONE MI DA' PROBLEMI CON INTERNET E AVENDO AVUTO DEI PROBLEMI CON IL ROUTER INTERNET SI CONTINUA AD INCANTARE.
  2. MI MANCA IL TEMPO,E QUINDI MI TOCCA TRASCURARE UN PO' IL BLOG.

SCUSATEMI E SPERO CHE QUESTI DISGUIDI NON DANNEGGINO LA POPOLARITA' E L'UTENTICITA' DEL MIO BLOG.

COMUNQUE POTETE SEMPRE SFOGLIARE L'ARCHIVIO O LEGGERE L'ARGOMENTE CHYE PIU' VI PIACE NELLE ETICHETTE PANORAMICHE.

VI CHIEDO UNALTRA COSA: SE DOVETE LASCIARE UN COMMENTO LASCIATELO SU QUESTO POST.

GRAZIE E ARRIVEDERCI AL PIU' PRESTO

4 commenti

Author
avatar

anche io un tot di problemi tra connessioni mancate, blog che non funzionano,gmail che sparisce,e due o tre rettiliani che rompono la balle, che vuoi, e' il segno dei tempi

Reply
Author
avatar

Anch'io ho gli stessi tuoi problemi... Sono incasinatissima con il lavoro, quindi in ufficio ho poco tempo da dedicare al blog, a casa mi collego con il cellulare e la connessione è lenta e instabile.
Ma il bello del blog è che scrivi quando hai tempo e quando hai voglia!

Reply
Author
avatar

torna presto ;)
buona settimana

Reply
Author
avatar

Speriamo che tu risolva il problema...

Reply

Lasciate pure un commento!