NESCE IL PREMIO "ORA SEI SU ATLANTIDE"

IL SEGUENTE PREMIO VERRA' DATO AI PRIMI 13 BLOG CHE GIUDICHERO' VALIDI PER AVERLO... IN QUSTO POST TRAMITE UN COMMENTO SE SIETE INTERESSATI POTETE CANDIDARVI E DIRMI PERCHE' DOVREI SCEGLIERE VOI, MOTIVAMI A SCEGLIERVI...
ECCO IL PREMIO:

FINORA I MIEI PARERE SONO QUESTI:

  1. CORRIERE PADANO PLUS
  2. UNIVERSOON-LINE
  3. BLOGGA BLOGGANDO BLOGGER
  4. PIGRECO
  5. ...E LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI
  6. DOOMSDAY
  7. XELIUS-LIFE
  8. FUNNY BLOG
  9. TOMASO
  10. STELLA
  11. ANDREA
  12. CRAZY GOLLUM
  13. FUNNY BLOG

I RISULTATI POTRANNO VARIARE

TERMINATO,RITIRATE IL PREMIO

DA NOTARE: L'ORDINE IN CUI SONO MESSI I LINK NON VUOL DIRE NULLA

13 commenti

Author
avatar

Mi piacerebbe averlo,perchè premio prestigioso,ma non lo merito!

Reply
Author
avatar

Mi piacerebbe un mondo, ma io sono uno che mi devo sempre mettere in coda, peccato!
Un forte abbraccio,
Tomaso

Reply
Author
avatar

spero di arrivare ultimo come vasco a san remo

Reply
Author
avatar

Il miglior premio che da atlantide si può ricevere è una delle scoperte più sensazionali che si abbiano mai fatto nella storia.. Un tesoro?!?!? Chi lo sa.. Chi non sogna di ricevere un premio da un posto così ambito?
Da un tuo fedele lettore.. :)

Reply
Author
avatar

ti ringrazio subito per avermi messo tra quella lista e comunque l importante è partecipare

Reply
Author
avatar

Salve,
so che questo commento sarà inutile ma ci provo lo stesso.
Nel mio blog cerco di mettere notizie importanti e sempre aggiornate cercando di informare più gente possibile facendo modo che le persone vengano a consocienza di notizie che non avrebbero mai immaginato.
Ad esempio in uno degli ultimi post ho parlato che la Nasa ha confermato che su Marte ci sono dei microbi (se volete sapere meglio l'argomento andate a vedere sul mio blog:
http://2012lanuovaera.blogspot.com/).
Le notizie di cui parlo cerco di farle più esaurienti possibili cosi la gente che legge i post in poche righe scopre cose nuove e non si stufa neanche a leggere.

Rivolgo a tutti un grande abbraccio.

Buona fortuna e che vinca il migliore.

Reply
Author
avatar

beh,per i microbi basta un po di alcool, e ripuliamo anche marte,non e' poi cosi' grave

Reply
Author
avatar

Grazie per l' invito,
lo scopo del mio blog è mostrare le verità che ci negano, per risvegliarci ad una nuova comprensione della vita...
Vi abbraccio

Reply
Author
avatar

carissimo Andrea,
io volevo semplicemente dire che è abbiamo scoperto vita oltre il nostro pianeta.
Poi che possiamo farli fuori o meno è un altro discorso.
Un abraccio e buona fortuna per il premio

Reply
Author
avatar

Aspetto a ringraziarti perchè so che mi potresti togliere dalla lista quando vuoi quindi aspetto.

Buona serata a tutti.

Reply
Author
avatar

Grazieeee,dammi il via quando prelevarlo!

Buon lavoro!

Reply
Author
avatar
Reply
Author
avatar

ci tenevo a far conoscere agli interessati il mio blog che spero possa essere di loro gradimento

http://expianetadidio.blogspot.com/

Reply

Lasciate pure un commento!