LETTERE DAI VISITATORI TRAMITE E-MAIL

Un visitatore del sito ci segnala via email questo avvisamento:
Salve,
vi contatto per riferirvi relativamente ad uno strano episodio di cui sono stato spettatore la sera del 24 dicembre 2008 intorno alle ore 20.00; infatti, mentre attendevo alcuni parenti nei pressi di un garage a via monte di dio (poco dopo l'ingresso del teatro politeama) ho alzato gli occhi verso via nicotera e, da quella prospettiva, potevo vedere anche un fianco della certosa di San Martino. Ad un tratto ho scorto una sfera luminosa (una luce strana, forte, compatta) alzarsi verticalmente verso il cielo con un leggero movimento a zig zag, nel giro di alcuni minuti la sfera si è allontanata verso l'alto ed è sparita.
Mi urge premettere che il sottoscritto non è assolutamente appassionato di ufologia, non segue riviste specifiche di settore, è sostanzialmente uno scettico, è convintamente ateo ed ha discrete difese culturali (essendo un intellettuale di professione), inoltre non avevo assunto nè alcolici nè sostanze allucinogene nè psicofarmaci. Insomma, escluderei l'ipotesi di poter esser accolto come mitomane.
Chi ha assistito allo stesso avvistamento ci faccia sapere su:

a370gradi@yahoo.it


grazie

www.guardiamoa370.blogspot.com
Vi sarei grato se mi poteste fornire chiarimenti pertinenti al mio avvistamento.
Ringraziandovi dell'attenzione che vorrete prestarmi, vi porgo i miei più attoniti saluti.

1 commenti:

Author
avatar

Metti pure, però, di a VideoGame di smetterla di dire che gli rubo il lavoro!

Reply

Lasciate pure un commento!