GLI ARCHIVI VATICANI


Testimonianza diretta di una persona che ci ha lavorato e che dopo aver visto in minima parte cosa contengono ha lasciato i voti e ora teme anche per la sua vita.
Curioso come alla parola archivio si associ all'idea di un contenuto di soli libri.
Idealmente potremmo dividerli in archivi di testi e archivi di oggetti.
A loro volta gli archivi di testi potremmo dividerli in:
Culture e tradizioni
sono i testi esoterici e spirituali rimasti dalla distruzione e razziati in tutto il mondo per acquisire la conoscenza esoterica e toglierla ai proprietari in modo che non la potessero più usare...
Storia dell'umanità
dove ci sono le testimonianza della vera storia del mondo, come siamo arrivati qui, perchè, chi siamo in realtà, atlantide, sumeri, egitto, tutte le guerre controllate.
Contratti e accordi
ci sono le testimonianze degli accordi che la chiesa ha fatto con i governi, con i poteri politici, con le logge massoniche, con i re, con i dittatori ecc dal 300 a oggi.
Documentazione interna occulta
dall'inquisizione alla collaborazione con i nazisti.. dalle indulgenze ai piani per la riduzione della popolazione alle indagine dei reati interni… dalle campagne di disinformazione e attacco alle altre religioni fino alla lista dei collaboratori politici, economici ecc
Inventari
dei beni non ufficiali razziati nel mondo e durante l'inquisizione.. case, terreni, oro, gioielli, denaro, invenzioni, oggetti d'arte, non potete neppure immaginare a quanto ammonti il tesoro nascosto in tutte le parti del mondo,centinai di volte quanto si ipotizza siano i tesori ufficiali.
Civiltà non terrestri
testimonianze dei contatti avuti in tutto il mondo da migliaia di anni con le civiltà non terrestri
Piani e strategie
per espandere il movimento religioso attraverso la manipolazione delle masse e altre strategie economiche e politiche
Archivio religioso cattolico
è la raccolta di diversi testi dai quali è stato selezionato ciò che serviva eliminando ciò che era controproducente per mettere assieme i testi "sacri"
Li sono conservate le testimonianze sulla vera storia di gesù e maddalena, sui loro figli, cosa gesù fece negli anni che apparentemente sparì dalla circolazione.. chi era veramente mosè...sugli esseni...ci sono i primi scritti dei discepoli di gesù che raccontano la verità.. ci sono le testimonianze sui miti che sono stati fatti propri per essere più popolari tra i pagani.. e milioni di altre cose.. tra cui tutte le rivelazioni ed i miracoli considerati scomodi...
Archivio scientifico
...non si può nemmeno immaginare cosa avevano requisito in tutto il mondo, specialmente in europa nel periodo dell'illuminismo e rinascimento, di scoperte, invenzioni e trattati scientifici e matematici con la scusa che erano demoniaci. Un decimo di quella conoscenza risolverebbe quasi tutti i nostri problemi tecnologici ed ambientali nel giro di qualche anno
Archivio di oggetti
Ci sono dalle opere d'arte considerate demoniache perché con qualche seno scoperto o perchè aprivano le porte alla coscienza osservandole, ci sono invenzioni che funzionano, alcuni incredibili, ci sono oggetti sacri, esoterici e magici rubati in tutti i templi del mondo che sono costante oggetto di studio per capire come funzionano, ci sono oggetti sequestrati a persone scomode per cancellare le tracce della loro esistenza, ci sono oggetti appartenuti a santi del cattolicesimo e anche qualche oggettino che non sia proprio di origine terrestre.
Naturalmente in un primo livello degli archivi ci sono tutte le cosine più ufficiali con i vari testi e oggetti per turisti e giornalisti ma gli archivi, oltre a quelli più o meno ufficiali, si sviluppano su diversi livelli sotto al vaticano, più elevato è il grado ecclesiastico e più sotto puoi scendere, non si sa cosa ci sia esattamente al livello più profondo dove solo pochissimi possono entrare, quello che si sa è che sicuramente non è nulla che ha a che fare con Gesù tipo il graal ecc, anzi chi si è proiettato lì usando il corpo astrale dice che è proprio il contrario... vedere per credere.

Lasciate pure un commento!