AMAZZONIA,TROVATA UNA TRIBU' UMANA SCONOSCIUTA

Indios dell’Amazzonia appartenenti ad una delle ultime tribù mai venute in contatto con la civiltà sono stati fotografati da un elicottero mentre, colorati di rosso vivo, brandiscono arco e frecce contro chi li sta riprendendo.
Le fotografie della tribù, scattate al confine tra Brasile e Perù, sono una delle rare prove dell’esistenza di gruppi del genere. Un funzionario brasiliano coinvolto nella spedizione ha raccontato che molti di loro sono in pericolo a causa del taglio e del trasporto illegale di legname.
“Quello che sta succedendo nella regione è un crimine enorme contro la natura, le tribù, la fauna, ed è un’ulteriore testimonianza della completa irrazionalità con cui noi, i ‘civilizzati’, trattiamo il mondo”, ha detto José Carlos Meirelles, secondo quanto riporta una dichiarazione del gruppo Survival International, che si occupa delle tribù di tutto il mondo.
Una delle immagini, che può essere vista sul sito di Survival International (http://www.survival-international.org/ ), mostra due indios dipinti di rosso pronti a scagliare frecce all’elicottero mentre un altro guarda.
Un’altra foto mostra 15 indiani vicino a una capanna, alcuni dei quali puntano l’arco contro l’elicottero.
“Il mondo deve rendersene conto, e assicurare che il loro territorio sia protetto in accordo con la legge internazionale. Altrimenti, si estingueranno presto”, ha detto Stephen Corry, direttore del gruppo.
Nel mondo ci sono più di 100 tribù, e più di metà vivono in Brasile e Perù, secondo Survival International.
Fonte: http://www.borsaitaliana.reuters.it/
Nota Redazione ATLANTIDE: Andiamo alla ricerca degli Alieni ma ancora non abbiamo scoperto…l’Uomo.

Lasciate pure un commento!